mercoledì 25 maggio 2016

...Signori e signore vi presento, Mr. Barbecue

Con lui è stato amore a prima vista, si vabbè... un tantino imponente, come sostiene mio marito, pero' quell'odorino che si sprigiona appena acceso..., si vabbè... non sara con la carbonella, come alcuni di voi mi hanno fatto giustappongo notare, si vabbè... sarà pure di colore nero antracite e non si addice con l'arredamento del mio terrazzo, si vabbè... mi porto l'odore di affumicato intriso negli abiti per 24 ore, ma ditemi un po'...come si fa a non avere dentro casa un attrezzo cosi?? 
"Mr Barbecue"...qui in Svizzera è onnipresente ovunque, che dico una leggenda vera e propria...ed io da brava residente quale oramai sono...non ho saputo resistere a cotanta BONTA che il delizioso, imponente, austero ed anche un po' affumicaticcio, Mr Barbecue riusciva ad offrirmi non appena acceso!!
E..dunque oltre a fare la tris mamma e la moglie e la blogger e tutto il resto che, chi mi conosce bene sa,......sono diventata anche una cuoca provetta in fatto di BARBECUE!!!

Come si suol dire...,"Paese che vai, usanza che trovi"!!!

A presto,
(L'affumicata) MammaStranger (Valentina)




2 commenti:

  1. noi aspettiamo il sole per il barbecue....mio marito si sta deprimendo....qui il tempo fa schifo....ho visto che da voi c'è un bel sole...che invidia!!!!!!!!!godetevelo tutto e rimpinzatevi!!!baci dalla Germania nuvolosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che il sole arriverà anche da voi Giomamma...e allora a tutto barbecue!!
      grazie e a presto!!
      Mammastranger

      Elimina