giovedì 5 maggio 2016

Mamme che si reinventano......benvenuta Nibel !!

Nicole è il suo nome, ed è una mamma come tante, una mamma che si è REINVENTATA  .....come spesso accade a noi donne dopo un po' che sono nati i nostri figli.......quando il tempo che dedichiamo a loro ci lascia un  piccolo margine per mettere in piedi " Il famoso Sogno nel cassetto"......ed è da un bel po' che ci pensiamo!! 

Oggi al #Mercato di Locarno#, in #Piazza Grande#, la sua bancarella  spiccava fra molte altre, per i colori sgargianti che emanava......folletti, farfalle, automobiline, ma anche pirati sorridenti e ancora cuori e ranocchie prendono vita su t-shirt e body.........  e borse e marsupi, cappellini e bandane, beauty case,  ma anche i "parcheggi per mollette" , come lei li chiama,.....un termine delizioso per un porta mollette unico e originale!!

Questa la sua passione!..... , cucire deliziosi abiti per bambini......!!
Nicole mi ha raccontato, che tutto ha preso forma circa 4 anni fa........., all'inizio solo per gioco, un piccolo hobby...poi si  sa,.... da "cosa nasce cosa" ed ora il suo hobby è diventato qualcosa di più.....qualcosa a cui si dedica con grandissimo Amore, cosi come si evidenzia  anche sull'etichetta- logo che, rappresenta ciascuno dei suoi capi rigorosamente HOME MADE by NIBEL, www.nibel.ch.

Casa sua è anche il suo laboratorio, il luogo delle sue creazioni.........., cosi' , ( mi dice), .....non ha problemi nel gestire i suoi tre bambini e la sua famiglia, che chiaramente le richiedono molto tempo e lei , nei ritagli di quel tempo, cuce questi deliziosi abiti e dà vita alla sua passione....felice di poter "creare qualcosa che sia TANGIBILE  e non sia solo pulire la casa  oppure cucinare o stirare"..........!!

In bocca al lupo allora a Nicole, che è riuscita a fare della sua passione un SOGNO che si è tramutato in REALTA'!!


Mammastranger (Valentina)












 






Nessun commento:

Posta un commento