Recensioni

Oggi mi sono avvicinata per la prima volta alla piattaforma YOUR BRAND CAMP..e sai che ti dico? mi è piaciuta moltissimo. Mi ha colpito per la sua chiarezza d'intenti , praticità, nessun fronzolo, niente di troppo elaborato, tutto chiaro, semplice e conciso...dunque se ti piace il mondo del Marketing e del Blogging e delle PR, questo è il tuo campo!! Hai mai sentito parlare di ‪#‎Influtility‬?? Noooo?? Allora te ne parlerò io, ma in due parole: se sei un blogger talentusoso, con molta voglia di fare, ma anche d'imparare: questo è il posto che fa per te..., cerchiamo infatti persone come te, che siano INFLUENTI ma anche UTILI e che soprattutto credano nel progetto Influtility...non voglio dirti di più..voglio lasciarti un po di curiosità..pertanto se cosi è scarica l' i-book gratuito che ti spiegherà meglio di cosa parliamo, andando sul sito: http://influtility.com/
Ti aspettiamo...a prestissimo.
Valentina














Se ti piace come scrivo e  hai voglia che  recensisca un prodotto per te, non esitare a contattarmi.
Potrai inviarmi la richiesta mediante la mia mail personale :mammastranger@gmail.com.

Io testerò prima il tuo prodotto oppure lo visionero', dopodiché pubblicherò foto dello stesso e il link per i tuoi contatti.
Vedrai ti piacerà e soprattutto ti faro' una bella pubblicità in tutti i miei canali...e ti assicuro non sono pochi:-)!!

A presto
MammaStranger (Valentina)

Nessun commento:

Posta un commento