sabato 22 luglio 2017

RINGANA: biocosmesi e integratori vegani freschi, la mia ultima sfida!!!

Ho sempre pensato che non è mai per caso che le nostre strade si incrocino, quasi per gioco, con quelle di altre persone o altre situazioni e, in modo quasi inconsapevole, ci portino diritti diritti verso una NUOVA SFIDA!!!



Vi è mai capitato di essere folgorati da un prodotto o meglio ancora da una FILOSOFIA, un CONCEPT, si insomma un modo di interpretare le cose che è molto molto vicino al vostro e allora vi sembra di parlare la medesima lingua... ecco a me è capitato...



Mi è capitato con RINGANA, si esattamente questa eccezionale ditta austriaca che, il suo "Guru", Andreas Wilfinger, ha reso illuminata nell'arco di un ventennio, e non sono pochi anni, vi direte voi!!!

Ecco di RINGANA sono stata colpita prima di tutto dalla sua filosofia basata essenzialmente su pochi e precisi punti:

Ingredienti Puri : esclusivamente tratti da principi attivi vegetali e vegani;



Efficacia Vera: si estraggono le sostanze vitali dalla natura, frutta, verdura, erbe officinali, radici, ottenendone l'essenza più efficace;

Freschezza assoluta: Non vengono utilizzati conservanti di nessun tipo. 
I prodotti sono confezionati freschi e per questo hanno una data di scadenza più breve.

No esperimenti sugli animali e imballaggio consapevole: Nulla è lasciato al caso in Ringana.
 La Natura da cui vengono tratti i principi attivi essenziali per la produzione è tenuta in massima considerazione durante tutto il processo di produzione.

Ricerca e produzione: Immaginate un luogo dove la filiera produttiva inizia dalla ricerca, passando per la produzione, arrivando alla spedizione diretta nelle mani del cliente.
Solo cosi si può mantenere un elevatissimo STANDARD QUALITATIVO;

Qualità pluricertificata: Sono innumerevoli i premi e riconoscimenti che Ringana ha ricevuto, come il GREEN BRANDS AUSTRIA, Il LUXE PACK, L'ENTREPRENEUR OF THE YEAR e molto molto altro...

E i prodotti, vi chiederete?



Beh sono moltissimi, vanno dalla linea di cosmesi FRESCA per viso e corpo agli integratori naturali fino alle bevande fresche,  senza tralasciare l'olio per denti che l'ha resa famosa in ogni dove!!!



Tutti questi prodotti eccezionali possono essere ordinati direttamente tramite il comodissimo sito ufficiale e chiaramente nel particolare attraverso di me che, a tutti gli effetti, sono diventata una
PARTNER INDIPENDENTE DI FRESCHEZZA RINGANA!!

http://www.ringana.com/1590126

Questa la mia pagina fb: Ringana Vale

https://www.facebook.com/RinganaVale/

ps: cercatemi e piacciatemi se vi aggrada e contattatemi se volete fare un ordine, saprò consigliarvi al meglio;-)




Le spedizioni possono arrivare in tutta Europa, quindi non preoccupatevi se siete lontani dalla Svizzera dove ormai risiedo felicemente. Io, insieme a Ringana, posso arrivare ovunque:-)

E per finire una chicca: siccome Ringana non tralascia proprio nulla al caso, sapete che all'interno delle confezioni che vengono spedite dalla sede direttamente al cliente, i prodotti sono sistemati comodamente in mezzo a tante belle "chips di mais" (occhio a non mangiarle peró...;-)) come degno sostituto, assolutamente naturale, del polistirolo e cosi i miei bambini all'arrivo di un pacco si divertono anche a creare fantastiche composizioni incollandole con acqua tra di loro!!!

Bello ed ecologico non trovate?

Allora non Vi resta che provare questi fantastici prodotti 100% FRESCHI RINGANA o magari collaborare anche voi come partner di freschezza, perché no??

Io da oggi sono a disposizione per ordini, delucidazioni sui prodotti, e possibilità di collaborazione in team!!!

Fatemi sapere....

Vi saluto con il mio proverbiale entusiasmo...

MammaStranger (Valentina)




Nessun commento:

Posta un commento