mercoledì 20 aprile 2016

Passeggiando in Bicicletta in Svizzera Italiana

Chi l'avrebbe mai detto che in una remota parte della mia vita, LA BICICLETTA , sarebbe potuta diventare il mezzo maggiormente usato per i miei spostamenti quotidiani??
Ebbene si qui a Locarno e nei dintorni, quasi tutti possiedono una bicicletta, e quasi tutti la utilizzano,  ed è per lo stesso motivo che vanno a ruba...nel vero senso della parola!!
Puoi dimenticare la tua auto per strada, per giorni e nessuno te la tocca, ma se provi a dimenticare la tua bici...stai pur certo che rischi di non trovarla più......!!

I percorsi che si possono fare in Bike sono moltissimi, anche perché tutta la città è munita di piste ciclabili e pertanto si va decisamente in sicurezza, inoltre ci sono molti percorsi nel LUNGO LAGO, LUNGO IL FIUME  e qui vi allego un link con molti altri percorsi:www.ascona-locarno.com/cosa-fare/Bike.html ...
...insomma da quando sono qui, mi sembra di essere tornata indietro negli anni, quando da bambina non vedevo l'ora di cavalcare la mia bici e correre su e giù per i viali liberi della mia casa di vacanze al mare e cosi adesso faccio, con i miei bambini, nella mia casa di CITTA'!!




Ciao Ciao
Valentina


Nessun commento:

Posta un commento