martedì 19 aprile 2016

Mamme and the CITY

Chi di voi non ha mai visto almeno una puntata del celeberrimo telefilm che ha spopolato non molti anni or sono e che ancora oggi viene mandato in onda, quasi senza sosta in molti canali tipo FOX LIFE e via dicendo........??
Credo che ormai avrete indovinato a cosa mi sto riferendo,...ebbene si ,...SEX AND THE CITY........risate a non finire ruotano intorno al tema del SESSO e alle vicende che legano indissolubilmente quattro inseparabili AMICHE.
Cosi ogni volta che penso a quella serie TV, oltre a ridere tra me e me, penso alle vicende che legano tutte le amiche tra di loro in grandi Città o in piccole Città, poco importa, quel che conta è stare bene e in compagnia, aiutarsi reciprocamente quando serve, ma anche scambiare opinioni e pensieri, confrontarsi, ridere e piangere, non nascondere le proprie difficolta quotidiane e ...molto altro!!
Insomma è un po' come dire ..." MAMME and the City"!!....
Sicuramente a Roma era cosi....grande Citta', grandi spazi, molte cose da fare e da vedere, ma anche da organizzare e da sudare.....Teatri, cinema multi sala, grandi feste, grandi balli, ...ma poi alla fine quando diventi MAMMA, quante di queste "grandiosità" che può offrirti una CITY come Roma o Milano o Londra, Parigi e cosi via..........tu MAMMA puoi sfruttare ?????
Mah....., negli ultimi 10 anni della mia vita, ricordo molte cene a casa, molte pappe, molti malanni, ma anche molte coccole, e ninne nanne e  nascondini e favole da leggere e compiti da correggere....e ALLORAAAAAA....???
GRANDE CITY o PICCOLA CITY a volte non  fa differenza dove vivi, perché  il tempo che hai a disposizione è quello che conta e se di tempo ne hai poco, anzi pochissimo, allora anche una MINI CITY come la Super Mini LOCARNO può andar bene..... con il suo piccolo Cinema, i suoi Teatri , le sue Biblioteche, LA PIAZZA GRANDE, il LUNGO LAGO, IL Bagno Pubblico, i Parchi giochi, le Montagne e la tranquillità e  allora  anche qui MAMME and the "LITTLE CITY",.....alla riscossa!!





Buona Notte
Valentina


Nessun commento:

Posta un commento