Senza alcun compenso, gli Artisti , si limitano a porgere il loro capello al termine dello spettacolo, per ricevere dagli spettatori, quello che ciascuno ritiene, un equa remunerazione.
Il programma degli spettacoli é suddiviso in quattro giornate, dal 13 al 16 maggio , con orari che variano dalle 11 alle 23 nei giorni di sabato e domenica , mentre dalle 19 alle 21 per il 13 maggio e dalle 11 alle 14 nell'ultimo giorno di rappresentazioni.
Per l'occasione , è possibile fare una siesta presso gli innumerevoli ristoranti che pullulano sul lungo lago o in alternativa godere di un magnifico panorama all'ombra di molti alberi, presso il parco giochi che si trova in fondo al lungolago , in compagnia di una bevanda fresca e di un panino.....questo solo per chi non volesse "perdere troppo tempo" al ristorante!!
Noi abbiamo optato per un simpatico e coloratissimo ristorante , da poco inaugurato, dove si mangia un ottima cucina MESSICANA , chiamato Papa Joe' s...www.papajoes.ch, è consigliata la prenotazione!!
E cosi la nostra giornata è trascorsa, .....piu o meno tranquillamente, (come potrete immaginare con tre bambini a cui correre dietro....), sbirciando questi super Artisti che lasciandoci a bocca aperta per le loro fantasiose esibizioni, hanno riempito di gioia e divertimento i nostri cuori ed i nostri occhi!!
E voi cosa aspettate a a fare un salto al Festival ??
Mammastranger (Valentina)
Nessun commento:
Posta un commento