martedì 7 giugno 2016

4 AMICHE (a spasso per Zurigo), al Concerto dei Coldplay (parte 1'...)

Che io tenga molto all'amicizia, oramai è cosa nota un po' a tutti , lo sapete ne ho parlato gia' nel mio Blog personale MammaStranger ...ma l'occasione che si è prospettata di recente, è stata troppo ghiotta per non carpire l'attimo e sfruttarlo a piene mani, a fini come dire appunto "amichevoli".
Pertanto il compleanno della mia grande amica Alex è stata l'occasione per regalarci e soprattutto regalarle un bel week end insieme, all'insegna dell'amicizia, nella bellissima Città di Zurigo.

Zurigo preparati, arriviamooooo!!...4 amiche legate tra di loro da passioni comuni, ma anche cosi diverse ...

Zurigo sara il nostro punto d'incontro  e d'arrivo e questo sara' il programma per chi volesse seguirci ma soprattutto curiosare e scoprire, cosa si possa fare un  long week end in giro, nella bellissima e rinomata città di Zurigo:
Questo il programma di massima, che potrà ovviamente subire dei piccoli cambiamenti:




  • Venerdì mattina, partenza con il treno dalla stazione di Locarno:  qui potrete trovare orari e tariffe:www.ffs.ch,  Treno diretto Locarno-Zurigo, Il costo del biglietto a prezzo pieno, si aggira intorno ai 120 franchi per la seconda classe e 220 franchi per la prima classe. Tre ore il tempo di percorrenza, perlomeno fintanto che non potremo sfruttare il nuovo collegamento che sara' garantito da Alptransit a partire dal mese di dicembre e che ci permetterà di impiegare un buona mezz'ora in meno. (sono certa che non mancherà occasione per sfruttarlo nel prossimo breve futuro...:-)

  • Arrivo previsto presso la Stazione Centrale di Zurigo, nel primo pomeriggioquindi depositeremo i nostri bagagli direttamente alla stazione e ci recheremo subito a fare un bel giro turistico, (magari con shopping annesso  che non guasta mai!!), della città.

  • Sabato il nostro programma prevede , UDITE UDITEEE: il tanto atteso Concerto dei   Coldplay presso il Letziground Stadium di Zurigo, e sinceramente..., non vediamo l'oraaaaa!!! questo il loro sito ufficiale: www.coldplay.com , invece qui è possibile acquistare i biglietti: http://www.viagogo.it/Zurigo/Biglietti-Concerti/Coldplay-Biglietti , il cui costo si aggira intorno ai 130 franchi l'uno...non poco, ma considerate che qui in Svizzera i prezzi sono nettamente più elevati rispetto all'Italia e dunque bisogna adeguarsi!
                     
                       

...insomma io non vedo l'ora di partire e voi non siete curiosi di sapere come va a finire e soprattutto di conoscere un po Zurigo, vista con gli occhi di una #MammaStranger Italianissima??
E allora..., FOLLOW ME....mancano pochi giorni alla partenza!!

MammaStranger (Valentina)



Nessun commento:

Posta un commento