martedì 8 dicembre 2015

Mi presento .....sono una Tris Mamma Stranger..!!!

Ebbene sì...lo devo ammettere , da quando mi sono trasferita all'estero con tutta la mia famiglia ( ovviamente) ...la mia vita é cambiata molto, che dico, moltissimo...!!
Prima vivevo in una città  bella e frenetica come Roma,dove sono nata e cresciuta e pure un po pasciuta diciamocelo...., poi la vita ( ed io con lei...!!), ha deciso di portarci a vivere altrove....in una piccola cittadina che seppur graziosa, vivibilissima e in alcuni periodi dell'anno mooolto turistica......a volte mi sembra talmente piccola...che ho dovuto reinventarmi..sii insomma non che non abbia nulla da fare...con tre figli in età scolare ed un marito con il suo bel carattere, però il lavoro nel senso proprio del termine , mi manca moltissimo!! allora pensa che ti ripensa ...ecco sii , ho pensato di fare niente popo di meno che ...dadaaaa: La BLOGGER...ebbene sì!! Insomma buttare giù un po' di vita quotidiana e solo quando dovessi ritenere che quello che scrivo abbia un senso e mi diverta almeno un po...allora forse potrei pensare di renderlo pubblico per far sorridere qualche anima che la pensa come me o che semplicemente ha voglia di divagarsi un po , leggendo di quanto possa capitare ad una donna che alla soglia dei 40 è un po , abbia deciso che fosse giunto il momento di cambiar vita....e che cambiamentoooo!!!

Tutto accadde un bel giorno quando , quasi per scommessa, mio marito ha pensato , in modo iniziale apparentemente solo scherzoso, di propormi di trasferirci in un altra città, ma che dico, in un altro paese, e di mollare tutto e tutti...ovviamente tranne i nostri tre piccoli figlioletti adorati..... E allora quasi per gioco o forse no....un bel week end ( pure piovoso) , ci ha visti ignari esploratori di un futuro che ci attendeva molto più vicino di quello che ogni essere assennato avesse potuto pensare.
E nell'arco di appena 5 mesi scarsi, abbiamo fatto "bagagli e burattini" e ci siamo trasferiti in Svizzera....
Non starò qui ad annoiarvi con le piccole grandi difficoltà che ci hanno visto sormontare muraglioni ben più lunghi di quello cinese.....perché annoierei anche voi , ma oramai da quasi tre anni viviamo in una ridente località Svizzera sereni e convinti!!
È tutto ebbe inizio proprio da qui.....!!!